Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Se mi lasci ti cancello

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:18 pm

Se mi lasci ti cancello.....un bellissimo film,un viaggio all'interno della mente e della memoria umana che fa capire cm anche i piu' piccoli ricordi o quelli piu' dolorosi vanno conservati...e coltivati..
lo consiglio a tutti! cat
Torna in alto Andare in basso
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:37 pm

Quoto in pieno, è uno dei pochi film che ho rivisto più volte, commuovendomi ogni volta! E poi Jim Carey è meraviglioso, forse molto più espressivo qui, dove fa una parte da timido, introverso fidanzato che non nelle buffonate a cui ci ha abituati! Da vedere ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: gia!   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:08 pm

ma non prendere in giro ace ventura!!!secondo me ha dimostrato di potersi ben trovare in qualsiasi situazione e in qualsiasi personaggio...
ma non si possono dimenticare le risate ke c ha fatto fare con ace ventura!!!!!!strafigoooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Piena
Oniromembro
Luna Piena


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.03.08

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:31 pm

Willow, che cosa intendi quando dici che i ricordi tristi vanno coltivati?
Dobbiamo passare la vita ad aspettare un amore che ritornerà prima o poi?
E come andiamo avanti con la nostra vita?
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:21 pm

assolutamente non in quel senso...ma di farli maturare dentro di noi perche' anke i ricordi brutti(forse piu' loro ke gli altri)rappresentano il nostro bagaglio di esperienze ,esse c plasmano e se non fosse x loro non saremmo quelli ke siamo....non credi?
cat
Torna in alto Andare in basso
untitled
Oniromembro
untitled


Numero di messaggi : 33
Localizzazione : ......
Data d'iscrizione : 29.05.08

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:14 pm

un altro film degno di nota.lo consiglio vivamente anch'io
Torna in alto Andare in basso
P&A




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.07

Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:29 pm

bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se mi lasci ti cancello Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mi lasci ti cancello   Se mi lasci ti cancello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se mi lasci ti cancello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo :: -
Vai verso: