Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Teatrando

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Teatrando Empty
MessaggioTitolo: Teatrando   Teatrando Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:42 pm

molte persone son state sicuramente a teatro( almeno una volta nella loro vita)
ma qst anno ho sperimentato in prima persona cosa vuol dire far parte di un corso teatrale..
ancor piu' d quel ke immag gia', il teatro e' qualcs di veramente complesso e completo
il teatro e' vita!
e' qualcs ke t porta ad una comunione completa mente-corpo e riesce a trasportarti e a farti fare cs ke non t sarest mai immaginato di poter fare o di poter arrivare a tanto
il teatro e' stata la mia risposta alla fobia ke cm me han tantissime persone del pubblico

ancora sono un caso disperato quando mi trovo di fronte ad una platea o anke di fronte a poche persone e devo esprimere qualcosa ma sono della convinzione ke per superare le paure si debbano affrontare in prima persona!!!!
voi ke ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
giovanni
Oniromembro
giovanni


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Sperlinga(EN),Italia
Data d'iscrizione : 24.11.07

Teatrando Empty
MessaggioTitolo: Re: Teatrando   Teatrando Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:13 pm

E' proprio vero ciò che dice willow: " le paure si debbano affrontare in prima persona". Solo cosi si riesce a vincerle o almeno a controllarle.
Tutte le paure vanno affrontate e quelle che all'inizio sembrano insuperabili, dopo averle affrontate, ci si accorge che sono delle piccole paure avvolte create da noi stessi ma che in realtà non esistono. Se invece ci rifiutiamo di affrontare le paure, aggirandole sempre, non si fa altro che aumentarle e ingrandirle inutilmente.

Il teatro anche a me ha permesso di avere un rapporto con il pubblico piu familiare. Mi ha fatto crescere e maturare. Con il teatro ho formato un carattere piu estroverso e credo, più forte.

Credo sia davvero una bella cosa il teatro, sia da vedere che da praticare.
A mio parere credo che se il teatro oggi è in uno stato di crisi, in quanto non viene seguito da tanti, sia per il fatto che è qualche cosa di pulito, sincero e non volgare. Invece se tutti prestassimo piu interesse al teatro, la società sarebbe di qualità più elevata e con sani principi.Il teatro non ha mai formato dei teppisti e non diffonde i principi di odio e violenza cm quelli che purtroppo si vedono spesso negli stadi di calcio.
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

Teatrando Empty
MessaggioTitolo: Re: Teatrando   Teatrando Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:31 pm

albino Quoto in pieno!!
w il teatro!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Teatrando Empty
MessaggioTitolo: Re: Teatrando   Teatrando Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:21 pm

stuuuuumpppppp lol! piopiopiopio !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Teatrando Empty
MessaggioTitolo: Re: Teatrando   Teatrando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Teatrando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo :: -
Vai verso: