Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Boys dont cry

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Boys dont cry Empty
MessaggioTitolo: Boys dont cry   Boys dont cry Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:32 pm

Un vero capolavoro.Capace di appassionare le platee con una storia difficile,Le interpreti sono Hilary Swank e Chloe Sevigny. Boys Don't Cry è un film del 1999 basato sulla storia vera di Brandon Teena, un giovane transgender che fu violentato e ucciso dai suoi amici di sesso maschile dopo che questi avevano scoperto che egli aveva genitali femminili. Hilary Swank interpreta Brandon, un ruolo che che le valse un premio Oscar come migliore attrice protagonista.

Il film è ambientato a Lincoln (Nebraska), ma fu girato nei dintorni di Dallas (Texas). Contemporaneamante alla distribuzione del film in USA un teenager gay, Matthew Shepard, fu ucciso aumentando così ulteriormente l'interesse per il film.


Raramente si viene tanto suggestionati da un film. Quando accade, il cinema riacquista senso e valore.
sopratt quando si vanno a toccare argomentazioni cosi' dure e attuali...
la violazione del diritto di essere diversi ,di essere se stessi senza maschere,senza quell'ipocrisia che sempre ha accompagnato per mano l'uomo....

un invito a scoprire l'anima di questo film ma anche a non far cadere cio' che si scopre o ke si sa nel dimenticatoio....siamo noi ke abitiamo il mondo,noi gli unici responsabili a cio' ke succede e....noi ke possiamo cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
untitled
Oniromembro
untitled


Numero di messaggi : 33
Localizzazione : ......
Data d'iscrizione : 29.05.08

Boys dont cry Empty
MessaggioTitolo: Re: Boys dont cry   Boys dont cry Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:14 pm

ho visto questo film e credo che la relazion di Willow sia dettagliata ...complimenti,non è un film da tutti e pure abbastanza difficile e con immagini crude che quando l'ho visto mi han fatto gelare il sangue
brava Willow
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Boys dont cry Empty
MessaggioTitolo: Re: Boys dont cry   Boys dont cry Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:12 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boys dont cry Empty
MessaggioTitolo: Re: Boys dont cry   Boys dont cry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Boys dont cry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo :: -
Vai verso: