Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Mi spieghi un'altra cosa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Petrik
Ospite




Mi spieghi un'altra cosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi spieghi un'altra cosa?   Mi spieghi un'altra cosa? Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:49 pm

Non riesco a rispondere, mi puoi spiegare come si fa, grazie, ricordati che sono sloggato qui.
Torna in alto Andare in basso
hackmanxx
Oniromembro
hackmanxx


Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Mi spieghi un'altra cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spieghi un'altra cosa?   Mi spieghi un'altra cosa? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:50 pm

Hai ragione, ora però puoi rispondere cliccando semplicemente su Reply...

Perchè ti hanno bannato?
Torna in alto Andare in basso
petrik
Ospite




Mi spieghi un'altra cosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi spieghi un'altra cosa?   Mi spieghi un'altra cosa? Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:30 pm

Perchè dicono che floodavo il channel con stupidaggini, si, Jaqen e gli altri parlano di donne, di sesso e di aerei, io parlo di calcio e sono io che parlo di stronzate??, queste scelte sono personali, non mi interessa che Jaqen sia admin,sysop e chi più ne ha più ne metta, oltretutto mi impedisce di entrare tramite la connessione della rete, facendo del male anche ad Aleksander che non c'entra nulla.
Torna in alto Andare in basso
Petrik
Ospite




Mi spieghi un'altra cosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi spieghi un'altra cosa?   Mi spieghi un'altra cosa? Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:34 pm

Ha detto che il blocco scadeva ieri ma secondo me mi ha bann. infinito e tra l'altro agli altri non dice niente, se l'è presa con me perchè stavo li tutti i giorni costantemente, gli altri non ci sono quasi mai, queste scelte ingiuste mi fanno pensare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi spieghi un'altra cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spieghi un'altra cosa?   Mi spieghi un'altra cosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi spieghi un'altra cosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Dalla Realtà al Sogno :: -
Vai verso: