Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Bambini Persi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unicorno
Ospite




Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 1:30 am

I BAMBINI PERSI
Nelle notti nei boschi
i bambini persi chiamavano
per essere trovati.
Non c'erano le stelle?
le stelle erano gli occhi dei lupi
non c'era la luna?
la luna era le fauci dei lupi
i bambini persi erano spaventati?
si, chiamavano tanto.
Svegliavano gli animali addormetati. V. Lamarque 1992



Vi piace, volevo un vostro parere xchè la metterò nel frontespizio del caso che presento sabato. cosa ne pensate?




Ultima modifica di crysalide il Mar Apr 08, 2008 2:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
hackmanxx
Oniromembro
hackmanxx


Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 5:27 am

unicorno ha scritto:
I BAMBINI PERSI
Nelle notti nei boschi
i bambini persi chiamavano
per essere trovati.
Non c'erano le stelle?
le stelle erano gli occhi dei lupi
non c'era la luna?
la luna era le fauci dei lupi
i bambini persi erano spaventati?
si, chiamavano tanto.
Svegliavano gli animali addormetati. V. Lamarque 1992



Vi piace, volevo un vostro parere xchè la metterò nel frontespizio del caso che presento sabato. cosa ne pensate?


Ciao unicorno...
Il testo è stupendo...e la poesia si perde nell'oscurità...
Amo questo genere! E grazie a te ho scoperto l' autrice Vivian Lamarque(Presto vorrei pubblicare un topic su di lei...)
Questo testo ha la capacità di trasmettermi un forte senso di Paura(Ma come Fa!??)

Riguardo al Frontespizio, ma a quale caso ti riferisci?
Aspetto una Tua Risposta
HackManXX


Torna in alto Andare in basso
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 7:10 pm

Davvero splendida... Ti fa sentire il pianto e i singhiozzi, la paura ed il fiato dei lupi in agguato sul collo... affraid
Una poesia ke mi sembrava di vivere personalmente mentre la leggevo, attraversavo il bosco nel mio delizioso abitino rosso cucito dalla nonna...perchè si ispira a Cappuccetto Rosso, vero? Bella ed intensa, semplice e molto, molto iconocastica.
Mi piace molto l'associazione delle stelle, una guida, agli occhi dei lupi, un pericolo. Fa paura, da regista la farei recitare come apertura e chiusura del mio ultimo film dell'orrore.
Baci, Crystal.

Torna in alto Andare in basso
Unicorno
Ospite




Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 9:42 pm

Like a Star @ heaven un caso che ho presentato oggi, di cui non vorrei parlarne perchè mi è costata fatica, speravo che potesse essere spunto di riflessione e di aiuto e invece sono 'stata attaccata' perchè non ho fatto emergere il transfert ma solo un lavoro sociale... E' certo che non ho enfatizzato il transfert e il mio controtransfert a tale riguardo, ma chi era presente ha sentito il pathos che emergeva, a differenza degli addetti ai lavori. Un prof. mi ha detto che certamente tali critiche potrebbero essere viste all'interno di intensi vissuti di invidia. Non ci avevo pensato. Ma chissà perchè io non guardo mai all'invidia dei colleghi. Chissà nella prossima analisi cercherò di vedermi tale piccolo neo nella mia lunga (ahime )storia di formazine cherry arrivederci.

Una domanda secondo voi cosa potrebbe significare una 'Q' sul cofano di una macchina grigia metallizzata??

Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:08 pm

per la Q non ne ho idea ma x il resto la poesia e' stupenda,davvero...quando la leggo m sento dentro il bosco anch'io...ma ki di noi non e' mai stato in quel bosco oscuro?e se qualche volta non si riuscisse ad uscire?
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 11:28 am

E davvero una bella poesia..
mi piacerebbe essere in quel bosco ankio e dire ai bambini ke non devono avere paura..alla fine il sole sorge sempre e la notte finisce..
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:53 pm

cara tara!e' superare la notte il problemaaaaa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:31 pm

No no..il problema è non avere paura..
x superare la notte basta un po di magia..e basta crederci!
Torna in alto Andare in basso
?
Oniromembro
?


Numero di messaggi : 49
Localizzazione : ............................
Data d'iscrizione : 10.04.08

Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: superare la notte...   Bambini Persi Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 10:37 pm

Beate fanciulle in erba, per superare la notte dell'Anima bisogna credere ai propri sogni..notturni e diurni, affascinati dalle avventure della mente.. mi unisco ad Unicorno per invitarvi a raccoontare i vostri sogni e sbizzarrirvi a lasciarvi andare alle immagini interiori! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bambini Persi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini Persi   Bambini Persi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bambini Persi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo :: -
Vai verso: