Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 ...Adolescenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unicorno
Ospite




...Adolescenza Empty
MessaggioTitolo: ...Adolescenza   ...Adolescenza Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:47 am

Adolescenza un nome un pò da scandalo.... gli adulti o i grandi si nascondono non ne vogliono sentir parlare è diventato un tabù la parola' adolescenza' e poi tutti siamo stati adolescenti, e detta da una che 'psicologia' la mastica un pochetto, l'adolescenza è un periodo della vita un pò turbolento ma bello perchè gli eroi della nostra infanzia finalmente si rianimano e si può andare in guerra finalmente! Vi lancio una sfidal, come vedete questo periodo che i grandi deputano ' problema' . Lavoro con gli adolescenti e forse perchè non sono mai diventata grande abbastanza, con questa fascia di età ci vado molto d'accordo! Voi come vedete questo periodaccio che poi è il più bello della vita! pieno di colori e di vita cheers a voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

...Adolescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Adolescenza   ...Adolescenza Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:29 pm

A me piace molto questo periodo..forse l'ho gia abbandonato da un po,ma io mi sento ankora piena di sogni e fantasie, qundi penso di esserci rimasta incastrata e sinceramente ne sono felice..cmq io nn ho avuto la "crisi adolescenziale" anzi, sopratutto cn i miei genitori, ho avuto qualche problemino ultimanìmente, da quando ho un po di indipendenza....
Torna in alto Andare in basso
 
...Adolescenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Scienze Umane :: -
Vai verso: