Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Mi piace questa sezione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anonimo
Ospite




Mi piace questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Mi piace questa sezione   Mi piace questa sezione Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 3:01 am

Mi piace questo settore, amo tutto ciò che è anonimo e impersonale, mi piace che non si sappia chi scrive e chi dice! in questo forum manca la cosa più importante lo sconosciuto! Nessuno! e l'anonimato è la curiosità, incuriosisce tutto ciò che non è svelato, mi si chiede la data di nascita ma siamo pazzi??? la bellezza di tutto ciò che non si sa chi sia: bucefalo, unicorno, cristal, giovanni ecc... cosa ne pensate gente!!! cheers non siete d'accordo?????
Torna in alto Andare in basso
Rete
Ospite




Mi piace questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Oh....   Mi piace questa sezione Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:05 am

Oh...Che Sorpresa!!!
Ancora non ci credo...
E la prima volta che trovo uno Forum che dedica uno spazio a Nessuno... senza che gli venga chiesto nulla prima di Scrivere...
Mi piace, spero che la Rete l'apprezzi.Io di sicuro
A presto...
Torna in alto Andare in basso
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Mi piace questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace questa sezione   Mi piace questa sezione Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:04 pm

Anche a me piace molto questa sezione! Anche se mai fin ora mi sono dichiarata anonima, credo sia bello potersi esprimere senza pensare a cosa potrebbero pensare di quel che stai per dire! Vorrei ascoltare tanti pareri su tante questioni!
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Mi piace questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace questa sezione   Mi piace questa sezione Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 10:11 pm

io penso ke restare anonimi sia diverso cmq rispetto ad essere registrati,anke se sei su internet e nessuno sa ki sei(o forse no) lol! resti cmq un po tirato,ne?


ma l'importante e' crederci no?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piace questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace questa sezione   Mi piace questa sezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piace questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Dalla Realtà al Sogno :: -
Vai verso: