Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Un Albero Curioso...

Andare in basso 
+2
cristycosty
hackmanxx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hackmanxx
Oniromembro
hackmanxx


Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:28 am

Un Albero Curioso... 4432210
Carissimi ...innauguro questa sezione con una Foto Speciale
Inviatami da una mia carissima amica...
C' è chi ha visto una Madonna, chi invece un essere umano...
Io personalmente ho visto un'uomo di spalle e tu, cosa vedi ?

Torna in alto Andare in basso
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:20 pm

Pur essendo una che gioca ancora con le nuvole, passando ore intere ad interpretarne la forma, e pur amando immensamente le foreste e gli alberi maestosi e millenari, devo essere sincera, proprio in quest'albero non ci ho visto nulla, solo un grosso tronco con rami potati di recente, ritorti verso il sole e slanciati in alto con la tipica sete di infinito degli ulivi, ma quanto a madonne e omini vari...bè forse con molta fantasia! Vogliamo fare il test delle macchie di non mi rocordo che psicologo? Mi sembraq simile...
Torna in alto Andare in basso
giovanni
Oniromembro
giovanni


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Sperlinga(EN),Italia
Data d'iscrizione : 24.11.07

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:52 pm

Ossevando quesa foto devo dire che io vedo sia la figura di una madonna che quella di un uomo di spalle.
Igoorando le foglie della sovrastante chioma e soffermandomi attentamente al tronco dell'ulivo, immagino di vedere un uomo di spalle. Sono ben distinguibili i gomiti, le braccia viste da dietro e i glutei. Un po piu in alto, a sinista, prima di iniziare la chioma di foglie, si scorge la dolce figura di una madonna che regge il bambino in braccio.
Forse ho dei disturbi mentali, o forse ho soltanto molta fantasia, ma siceramente questesono le mie impressioni difrote questa foto....
Torna in alto Andare in basso
Willow
Oniromembro
Willow


Numero di messaggi : 69
Localizzazione : italya
Data d'iscrizione : 28.01.08

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:19 am

mado'!io c vedo una W!!!! effettivamente mi da l'idea di qualcosa di violenza ,come se qualcosa o qualcuno abbia fatto del male all'albero e qst'ultimo si sia lasciato ...prendere senza opporre resistenza....forse sono pazza lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Piena
Oniromembro
Luna Piena


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.03.08

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:40 pm

Ma io ci vedo un sacco di cose un uomo solo in piedi che guarda a destra, poi se guardo meglio ne vedo un'altro dietro di lui e poi forse la proposcide di un elefante... insomma secondo me con un po' di immaginazione non c'è limite a quello che possiamo vedere in questo albero... un po' come quando guardi le nuvole in cielo possono sembrare animali, montagne, stelle, arcobaleni e poi il vento le muove e cambiano forma continuamente....
Forse quello che vediamo in una figura, quello che la nostra immaginazione ci fà vedere rappresenta quello che vede il nostro inconscio, materializza le immagini che abbiamo al nostro interno ... che ne pensate?

Ps. proprio una bella foto, comunicativa nel suo immobile silenzio!
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:07 pm

Ankio nn riesco a vedere nulla se non un albero...perfetto per ospitare fate, folletti, gnomi e quant'altro... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Albero Curioso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Albero Curioso...   Un Albero Curioso... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Albero Curioso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo ::  :: -
Vai verso: