Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 La bimba e la quercia : Commenti e Postilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:28 pm

....ma cm?....nn si puo lasciare una favola a meta! nn e giusto!...la bimba nn puo aspettare tutto qst tempo (altrimenti nn sara piu una bimba)..e alla quercia nn resta mlt da vivere..FORZA!
Torna in alto Andare in basso
untitled
Oniromembro
untitled


Numero di messaggi : 33
Localizzazione : ......
Data d'iscrizione : 29.05.08

La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 11:25 pm

io tifo per la quercia,affinche' si mangi la bambina per far finire la storia
Torna in alto Andare in basso
Mariange
Ospite




La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Postilla alla Favola della bimba e della quercia   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 6:01 pm

Postilla della Favola della bimba e della quercia,
La favola è una delle tante che ho scritto frutto di un lungo lavoro su di me, mi sembrava che questo forum fosse frequentato da pensone ricche di interiorità e prive di cinismo e invece ancora una volta mi devo ricredere, sono stata fortunata di avere avuto la fortuna di incontrare, poche ma buone, persone che mi hanno ridato il sorriso, ho ripensato tanto prima di concludere la mia penultima fiaba, ne ho fatte circa trenta, e sono tutte inedite.
Pensavo erroneamente che il Forum fosse frequentato da individui delicati, tramite una persona per me eccezionale ed unica mi aveva fatto leggere in carta alcuni interventi e mi erano piaciuti gli
interventi di Bucefalo e Cristal per fare un piccolo esempio, belli e profondi e ricchi di narrativa soprattutto le risposte sull'uomo , l'amore, e la donna. Dove sono finiti? Io non mi iscrivo perchè non me la sento. Sono fortificata dall'analisi ma non voglio buttare al vento anni di tutto ciò. Bucefalo mi sembra che abbia sofferto e i suoi scritti li sento.
Torna in alto Andare in basso
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 6:02 pm

Cara Mariange non ti curar dei commenti di certa gente frustrata che non ha ancora imparato l'educazione (Si caro/a Untitled, perchè tu pretendi che tutti ti stiano a sentire quando si tratta dei tuoi guai, e che ti diano consigli, ma poi sei spietato nel dare giudizi, categorico e forse menefreghista, e non mi riferisco solo al messaggio di questo topic) o forse non sanno semplicemente aprirsi, tu, va per la tua strada. E stai attenta a non farti ancora male stringendo forte a te bugie o altri specchietti per le allodole: guarda sempre avanti, perchè non hai bisogno di imprigionare chi vuoi bene per averlo vicino ed essere felice: quelle persone sono già accanto a te sempre pronte ad aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
hackmanxx
Oniromembro
hackmanxx


Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 6:59 pm

Mariange, mi dispiace aver colto colto nelle tue Parole tanta delusione per questo sogno,ma a volte le nostre percezioni ci ingannano...
Nel nostro cammino avremo momenti di cinismo che celano profondità... e momenti di grande sensibilità per nascondere a noi stessi quanto siamo indelicati.
Ma sono solo momenti, momenti che celano misteri, eventi che ognuno di noi vive per crescere e per costruire il proprio Io.
Cara Crystal e Mariange, avete frainteso Untitled, lui voleva solo aggiungere un tocco di ironia, ma forse mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Mariange
Ospite




La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: rispondo per cortesia..   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:19 pm

Grazie, la quercia è una delle ultime fiabe, ne ho scritte 40 nel corso del io lungo viaggio analitico, ma non li metterei mai qui perchè è il nio lavoro., ma la quercia e poi la stella sono le ultime scritte quando il mio paopà stava male e ora... tu Cristal hai ben compreso così anche 'Mio' o Hackmanxx.. speravo che uscisse fuori Bucefalo, penso che lui abbia sofferto per altri motivi, lo sento molto vicino ma chissà? Mai buttare la spugna. Mi sarebbe piaciuto un suo intervento sui miei scritti. Addio!
Torna in alto Andare in basso
untitled
Oniromembro
untitled


Numero di messaggi : 33
Localizzazione : ......
Data d'iscrizione : 29.05.08

La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:52 pm

vorrei scusarmi con mariange,non volevo essere cinico o altro semplicemente quella sera mi sentivo mangiato dalla quercia ...
mi dispiace,davvero.
mi spiace,è purtroppo un mio problema quello di attaccare quando mi sento attaccato,mi nascondo qui' dietro parole che non sono convinto mi appartengano.perdonami ancora.torna a scrivere la storia ti prego,voglio sapere come finisce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La bimba e la quercia : Commenti e Postilla   La bimba e la quercia : Commenti e Postilla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La bimba e la quercia : Commenti e Postilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La bimba e la quercia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Dalla Realtà al Sogno :: -
Vai verso: