Il sogno di Crysalide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sogno di Crysalide


 
PortaleIndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 "Claire de Lune" - Claude Debussy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cristycosty
Oniromembro
cristycosty


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.08.07

"Claire de Lune" - Claude Debussy Empty
MessaggioTitolo: "Claire de Lune" - Claude Debussy   "Claire de Lune" - Claude Debussy Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:58 am

Da grande appassionata di musica classica, segnalo a tutti, amanti del genere o meno, lo splendido Claire de Lune di Debussy. E' toccante, struggente, indescrivibilmente bella. Ascoltatela. Conoscevo tante altre cose di questo compositore (Sarabande, alcuni preludi...), ma ho letto di Claire de Lune su un libro che mi è rimasto dentro, così l'ho cercata e... non appena l'ho ascoltata ho scoperto che era ancora più bella di quanto avessi mai sperato. Non saprei dire di più, se non ascoltatela. Comprerò di certo il cd appena possibile!
Torna in alto Andare in basso
Tara
Oniromembro
Tara


Numero di messaggi : 30
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

"Claire de Lune" - Claude Debussy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Claire de Lune" - Claude Debussy   "Claire de Lune" - Claude Debussy Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:17 pm

Io nn conosco molto Debussy, ma nn mi entusiasma molto...

Invece a tutti consiglierei di ascoltare Petroucka di Igor Straviskij...al primo ascolto sembrerà strano, anke xkè la sua musica è molto diversa rispetto agli altri compositori classici..ma io l'adoro!! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
"Claire de Lune" - Claude Debussy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "I'm under your spell" - Buffy the Musical
» "Goodbye To You" - Michelle Branch
» "Love Of My Life" - Queen
» "I Know" - Trespassers William
» "A Te" - Jovannotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il sogno di Crysalide :: Il sogno Lucido ::  :: Arte e Spettacolo ::  :: -
Vai verso: